NETWORK

Cosa desiderano le nuove generazioni dall’abbigliamento intimo

Fino a qualche anno fa era molto diffusa la credenza che non fosse necessario acquistare abbigliamento intimo di prima qualità. I giovani andavano così alla ricerca dell’abbigliamento intimo più adatto per loro soprattutto alle bancarelle del mercato oppure nei negozi che offrono prodotti esclusivamente Made in China. Con il passare del tempo però qualcosa è cambiato e abbiamo assistito ad una vera e propria inversione di marcia. Le nuove generazioni hanno capito infatti che questi acquisti potevano essere pericolosi: affidandosi a prodotti di scarsa qualità c’era il rischio di non ottenere il comfort desiderato e di incorrere in irritazioni alle parti intime, che possono essere davvero molto fastidiose. Proprio per questo motivo le generazioni odierne credono che l’abbigliamento intimo debba essere di prima scelta.

 

Le generazioni odierne hanno inoltre compreso che in questo modo è davvero possibile risparmiare. I capi di qualità scarsa hanno prezzi minori, è vero, ma si rovinano molto facilmente ed è quindi necessario acquistarne in grandi quantità ogni anno. I capi invece di alta qualità, nonostante il prezzo iniziale sia leggermente più elevato, non si rovinano e non è necessario quindi acquistarne chissà quanti.

 

Andiamo insieme a scoprire tutte le caratteristiche che l’abbigliamento intimo dovrebbe possedere secondo le nuove generazioni:

  • Materiali di alta qualità

I materiali scelti per la realizzazione dell’abbigliamento intimo devono essere di alta qualità, Made in Italy e privi di qualsiasi tipologia di sostanza nociva. Devono inoltre essere altamente traspiranti in modo da permettere alla pelle di respirare al meglio, anche durante i periodi più caldi dell’anno o anche quando si indossano capi molto stretti.

  • Comfort

La scelta di materiali di prima qualità, permette ovviamente di garantire il massimo comfort possibile, materiali che oggi sono inoltre davvero molto morbidi, capaci di scivolare sulla pelle senza costringere nessuna parte del corpo, proprio quello che ci vuole per sentirsi a proprio agio insomma per tutta la giornata.

  • Estetica

Anche l’estetica per le nuove generazioni vuole la sua parte. Sia le donne che gli uomini sono infatti alla ricerca di capi di abbigliamento intimo che possano dirsi alla moda, realizzati in colori accattivanti e con fantasie di tendenza, con inserti magari carichi di sensualità, con un mood che possa davvero dirsi moderno.

  • Un solo referente per tutta la famiglia

Le nuove generazioni vogliono inoltre poter scegliere un solo brand per tutta la famiglia, per le donne quindi, per gli uomini e per i bambini. Così fare shopping diventa più semplice e veloce.

 

Per riuscire ad ottenere tutto questo le nuove generazioni hanno deciso di fare affidamento solo ed esclusivamente sui marchi più importanti del settore, quelli che hanno una lunga esperienza alle spalle, che hanno fatto del Made in Italy il loro punto di forza e che anno dopo anno si impegnano a garantire prodotti sempre più innovativi. Se poi questi marche sono in possesso di un e-commerce, tanto meglio. Le generazioni di oggi non hanno tempo né voglia di andare in giro per negozi e preferiscono fare shopping online comodamente seduti al computer oppure persino dallo smartphone o dal tablet.

 

Tra i brand del settore che hanno scelto la strada del commercio online e che stanno infatti riscuotendo un immenso e sempre crescente successo, dobbiamo ricordare Cotonella. Questo brand è amato da tutti, uomini e donne, per l’attenzione ai materiali, per la semplicità e la comodità dei capi, per l’attenzione ai dettagli.

 

Be the first to comment on "Cosa desiderano le nuove generazioni dall’abbigliamento intimo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*