NETWORK

Web Marketing Expo: uno dei più importanti eventi italiano del settore web

Anche l’Italia è ormai entrata a pieno titolo nella rivoluzione digitale del nuovo millennio e sono infatti sempre più numerose le figure professionali che hanno modificato il loro modo di lavorare, sfruttando in modo intenso e costante le nuove tecnologie, il web, il potere che la rete detiene. Non solo, proprio grazie al potere del web sono nate anche molte nuove figure professionali, moderne, cariche di opportunità, capaci di dare vita a qualcosa di nuovo. Pensiamo alle start up che hanno fatto del digitale il loro punto di forza, pensiamo ai manager del web marketing, ai digital strategist, ai responsabili degli e-commerce, ai blogger, ai giornalisti che operano solo ed esclusivamente online, tutte figure professionali che hanno ovviamente bisogno di una eccellente formazione per poter migliorare le proprie performance e riuscire ad essere competitive sul mercato.

 

Se anche voi siete delle figure professionali di questa tipologia o se semplicemente desiderate trovare il modo per dare alla vostra azienda un respiro più moderno, tecnologico, accattivante, non potete assolutamente mancare al Web Marketing Expo che avrà luogo a Padova il 29 e 30 settembre 2017. Due giornate interamente dedicate al web marketing in ogni sua possibile forma e sfaccettatura e alle più innovative tecniche di comunicazione e di vendita online, due giornate che sono un vero e proprio percorso di studio e di scoperta, di formazione trasversale, condotto in modo magistrale da alcuni dei personaggi più importanti del settore web in Italia.

 

Sarà possibile scoprire le migliori tecniche di vendita tramite e-commerce e quali strategie mettere in atto per avere un mercato internazionale, sarà possibile addentrarsi nei meccanismi di Amazon e degli altri grandi leader del settore, sarà possibile imparare i meccanismi SEO, i modi più intelligenti per organizzare un evento online, il blogging, il marketing automation, l’affiliate marketing e molto altro ancora, ascoltando le voci degli italiani che ce l’hanno fatta, che grazie a tutto questo hanno oggi una carriera di enorme successo.

Le eccellenze che presenteranno l’evento e faranno da moderatori agli incontri sono nientemeno che Miriam Bertoli, Giorgio Tave e Flavio Mazzanti mentre i relatori che sono stati invitati a parlare davanti al grande pubblico del web sono Simone Righini, Simone Pampuri, Salvatore Russo, Rosario Toscano, Piersante Paneghel, Nicola Bonora, Matteo Monari, Leonardo Saroni, Jacopo Matteuzzi, Guido Ghedin, Graziano Giacani, Giovanni Cappellotto, Giorgio Soffiato, Giannicola Montesano, Gian Caprini, Francesco Favaro, Fabio Sutto, Enrico Pavan, Enrico Marchetto, Enrico Altavilla, Emanuele Arosio, Cristian Mòdolo, Carlotta Silvestrini, Andrea Pilotto, Adriano De Arcangelis. Questi sono nomi di cui di sicuro avete sentito parlare più e più volte, simbolo di quanto eccellente sia questo evento e di quante meravigliose nozioni avrete la possibilità di imparare partecipando.

 

La location scelta è l’Hotel Four Points situato in Corso Argentina 5 a Padova. Anche quest’anno saranno due le sale messe a disposizione, che lavoreranno in parallelo: la sala plenaria offrirà spazio ai relatori che parleranno in modo approfondito di tutti i più importanti temi di web marketing attuali mentre la sala Case Studies permetterà di addentrarsi alla scoperta di casi di successo e immergersi in esempi pratici. Ovviamente i partecipanti avranno anche la possibilità di soggiornare a prezzi vantaggiosi direttamente all’interno dell’hotel, in modo da vivere quanto più da vicino possibile l’evento.

 

Per avere maggiori informazioni, per scoprire i costi e acquistare online i biglietti, consultare il sito internet ufficiale https://www.wmexpo.it.

Be the first to comment on "Web Marketing Expo: uno dei più importanti eventi italiano del settore web"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*