NETWORK

La nuova frontiera dei liquidi per sigarette elettroniche: I love pop corn tra i più gettonati

Quando le sigarette elettroniche hanno fatto la loro comparsa sul mercato, hanno destato in modo immediato un intenso interesse, sia da parte dei fumatori che hanno visto in questi strumenti un modo per riuscire finalmente ad allontanarsi dalle classiche sigarette così dannose per la salute, sia da coloro che non avevano mai fumato e che hanno visto in questo strumento qualcosa di sicuro, piacevole, davvero molto interessante per il loro tempo libero e i loro momenti di intenso relax.

Inizialmente però i liquidi disponibili non erano poi così numerosi. C’erano i liquidi a base di nicotina e quelli privi di nicotina. C’erano i liquidi all’aroma di tabacco e di caffè. Per coloro che volevano osare di più, c’erano quelli alla cioccolata, alla menta, alla fragola e a qualche altro frutto, alla vaniglia. Basta, queste erano le opzioni disponibili. Oggi la situazione è cambiata davvero molto e coloro che amano svapare hanno a loro disposizione una gamma di liquidi semplicemente incredibile, talmente tanto vasta che scegliere quella più adatta per le proprie esigenze risulta davvero molto complicato e che si prova il desiderio di testarne almeno una decina di questi liquidi per sigaretta.

La nuova frontiera poi è garantire agli amanti della sigaretta elettronica dei prodotti gourmet, che consentano durante i momenti di svapo di sentire in bocca degli aromi incredibili, da far venire l’acquolina. Tra i liquidi di questa tipologia in assoluto più amati, dobbiamo ricordare i love popcorn di Mad Hatter. Dobbiamo ammettere che Mad Hatter è un brand che è famoso proprio per i liquidi davvero molto stravaganti che consente di ottenere, ma questo ai popcorn sembra essere quello riuscito meglio e quello che più degli altri è riuscito a catturare l’attenzione degli amanti della sigaretta elettronica.

Provandolo avrete la possibilità svapata dopo svapata di sentire in bocca l’aroma del popcorn appena preparato, caldo, croccante, ricoperto di burro morbido e dolce, in pieno siete americano. Dopotutto infatti questo liquido viene realizzato direttamente in California! Si tratta di un prodotto eccellente insomma per tutti coloro che amano il pop corn, che amano guardare un film al cinema o organizzare a casa delle serate insieme agli amici per vedere film, serie TV, partite di calcio e molto altro ancora. Si tratta di un prodotto eccellente per le persone più golose, per tutti coloro che non vogliono fare a meno del piacere nel senso più stretto del termine in ogni momento della giornata.

Vi ricordiamo che questo è un liquido senza nicotina, ma che nonostante questo non è possibile acquistarlo online, da quando il decreto legge del 4 dicembre 2017 n. 177 ha deciso che i liquidi con o senza nicotina dovevano diventare monopolio dello stato. Per acquistarlo vi consigliamo caldamente allora di andare alla ricerca di un rivenditore specializzato direttamente nella vostra città. Tranquilli, ce ne sono molti a vostra disposizione, che vi offrono del personale professionale capace di offrirvi la possibilità di scegliere ciò che è meglio per voi, per le vostre esigenze e per il vostro gusto senza alcun tipo di difficoltà.

Be the first to comment on "La nuova frontiera dei liquidi per sigarette elettroniche: I love pop corn tra i più gettonati"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*